martedì 29 novembre 2011
lunedì 28 novembre 2011
giovedì 24 novembre 2011
venerdì 11 novembre 2011
giovedì 10 novembre 2011
Rust
Ma quanta ruggine può fare un'auto lasciata ferma per un non ben definito lasso di tempo in una località balneare? Tanta...troppa!
Avanzano i lavori di bonifica della Scacciafiga...
Avanzano i lavori di bonifica della Scacciafiga...
lunedì 7 novembre 2011
domenica 6 novembre 2011
sabato 5 novembre 2011
giovedì 3 novembre 2011
mercoledì 2 novembre 2011
Due ruote in più...
![]() |
Foto Cristian Bolis |
Ebbene si, due ruote in più. E se due più due è vero che fa quattro, stiamo parlando di un'automobile. Ma non di un'automobile qualunque, prima di tutto perché non è esattamente un'automobile... e poi non può essere un'auto qualunque perché è l'auto di Motociclignoranti, quindi, per definizione, dotata di una buona dose di ignoranza, e forse anche di un po' di irriverenza.
Perché non mettere le mani quindi su qualcosa che ha due ruote in più?
Il mezzo in questione è una Fiat Campagnola del 1984, ex Esercito Italiano, che porta tutti i segni di vari proprietari, modiche, verniciature e di una lunga permanenza lungo la riviera Romagnola (leggi ruggine!).
Scopo del gioco è rimettere completamente in sesto la "Scacciafiga", nome di battaglia scelto per questo progetto, e "adattarla" allo stile di Motociclignoranti.
Non si sa esattamente quanto tempo ci vorrà per portare a termine il delicato progetto, ma se ne avete voglia potete seguire su questo blog le varie fasi della lavorazione. I lavori stanno per iniziare, quindi restate sintonizzati, intanto potete "gustarvi" qualche immagine di come si presenta ora la Campagnola...
Iscriviti a:
Post (Atom)